Ristorante
Bikehotel
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Dolomites.Life.Hotel

Escursioni invernali

Sesto - il paese delle Tre Cime: un paradiso escursionistico invernale

Vi invitiamo ad esplorare le meravigliose montagne delle Dolomiti di Sesto respirando aria pura e cristallina. Le escursioni invernali sono particolarmente suggestive e salutari. Le Dolomiti di Sesto offrono numerosi sentieri che invitano a tranquille passeggiate e brevi gite. I sentieri vengono sempre sgombrati dalla neve e sono percorribili in ogni stagione dell'anno. Ideale se si desidera trascorre tempo all'aria aperta e tra la natura.

Altri escursioni invernali

Hotel Alpenblick - Val Fiscalina - Rif. Fondo Valle

Facile escursione attraverso boschi di larici e la romantica Val Fiscalina, fino ai piedi della Cima Una.
Punto di partenza: Via Heideck a Moso
Sentiero: Nr. 1a + 102
Tempo di camminata: 1 ora e 45 min.

Piacevole escursione nel Parco Naturale delle Tre Cime in mezzo alle Dolomiti di Sesto.
Punto di partenza: parcheggio Gweng in Val Campo di Dentro.
Tempo di cammino: 2 ore.
Possibile rientro in slitta.

Escursione facile lungo il versante soleggiato del M.te Elmo, attraverso boschi di alberi a fusto alto e meravigliosa vista sulla Meridiana di Sesto.
Ristorante Panorama - Rifugio Larici - Ristorante Monte Elmo - Rifugio Gallo Cedrone
Punto di partenza: parcheggio Monte di ...

Descrizione dell’itinerario: dall'Alpenblick in direzione Berghotel il sentiero porta in salita e svoltando a destra al primo bivio si raggiunge il Ristorante Froneben (1.540 m). Ora si percorre il sentiero n. 139 oltre la palude alta “Obere Oltl“ fino al sentiero n. 13 (strada forestale). Questo ...

Dal Alpenblick prendiamo la strada a sinistra, che dopo 150 metri diventa sterrata. Dopo pochi minuti arriviamo ad un incrocio dove prendiamo il sentiero numero 13a/1 a destra che porta verso il passo Mt. Croce. Anche questa stradina è molto comoda e passa attraverso boschi e prati e sempre lungo ...

Si parte da Sesto, si cammina in direzione della chiesa di Sesto, la si supera e si gira a sinistra sul Lanerweg fino a quando la strada si congiunge al sentiero n. 5. Passando davanti alle fattorie, dove i prati terminano all'altezza del lago artificiale di Sesto. Questo sentiero porta a San ...

La via della meditazione con 14 stazioni porta dalla Chiesa parrocchiale di Sesto fino alla Cappella nel bosco. Da lí si prosegue lungo il sentiero delle favole e delle fiabe fino alla stazione a monte dell'Elmo.
Per i meno allenati il sentiero si puó percorrere in discesa partedo dalla ...

Dall'Alpenblick si può raggiungere a piedi la stazione a valle del Monte Elmo. La funivia Vi porta sul Monte Elmo. Seguendo sempre la descrizione del percorso, si prosegue sul sentiero n. 7 fino al rifugio larici e da lì, sempre sul sentiero n. 7 fino al Monte di Mezzo. Se non si vuole ancora ...

Vedi le foto
Richiesta d'informazioni o prenotazione online

Inviateci una richiesta d'offerta non vincolante oppure prenotate la vostra camera direttamente online.

2 adulti

Prenota online  Richiedi ora
Fai un regalo
Basterà compilare questo voucher e prepararsi alle gioie di una vacanza.