Magazine
Prenotazione online Verifica la disponibilità
proposte e alle offerte last minute
Cliccate qui per l’iscrizione alla nostra newsletter
Tel. +39 0474 710 379 hotel@alpenblick.it
La vostra vacanza con noi al Dolomites.Life.Hotel Alpenblick nonostante il Covid-19 sarà semplicemente una vacanza piacevole. Con molta sicurezza e impegno da parte nostra. Come ospiti del Dolomiti.Life.Hotel Alpenblick dovreste rilassarvi e sentirvi completamente a vostro agio. Questo include la sensazione BUONA & SICURA di potersi muovere liberamente in tutte le aree dell’hotel. Igiene e pulizia sono la nostra promessa di qualità e hanno la massima priorità. La salute di tutti, come la nostra, ci sta a cuore - ma ci sta a cuore anche, che potete passare una vacanza in piena salute da noi All'Alpenblick. Implementiamo accuratamente tutti i provvedimenti previsti e reagiamo con la massima flessibilità alle situazioni e alle norme attuali.
Per il soggiorno è necessario avere il Green Pass. Il Green Pass è il prerequisito per lo skipass, , wellness, interno nei rifugi e ristoranti ecc. Per cosa è richiesto il Green Pass in Alto Adige… tutti le informazioni qui: www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus/green-pass.
Nonostante i consigli, lo status di “insider” e gli ampi spazi all'aperto, è inevitabile evitare assembramenti di persone. Per questo il nostro impegno si rivolge a rendere la tua vacanza il più sicura, serena e spensierata possibile.
È necessario essere in possesso del Green Pass (vaccinato, guarito o testato) per accedere agli impianti di risalita
Non avete voglia di rinunciare alla vostra vacanza estiva ma, giustamente, la situazione attuale vi frena e pensate che in questo periodo non abbia senso fissare una prenotazione? Certo. Situazioni eccezionali richiedono eccezioni e pertanto abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione e di deposito fino a nuovo avviso: In questi tempi incerti vorremmo offrirvi flessibilità nella pianificazione della vostra vacanza:
Valido per tutte le prenotazioni con arrivo dal 6 gennaio 2021 Questi termini e condizioni si applicano solo quando si prenota direttamente sul sito web dell’hotel della struttura e non tramite altri portali di prenotazione.
*Motivi per la cancellazione gratuita e il rimborso della caparra:
Attenzione! La cancellazione gratuita non è possibile, tra l’altro, nei seguenti casi:
In questi casi sono validi le nostre condizioni di storno.
Purtroppo ogni tanto succedono degli imprevisti ... in questo caso “giustificazioni” come “non sono mai stato ammalato” o “da 20 anni vado in ferie e non è mai successo niente” non vi proteggono, per questo consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggi.
Per un inizio vacanza rilassato. Per evitare le folle nell’area d’ingresso, vi chiediamo di effettuare il check-in online in anticipo – vi forniremo un semplice modulo a tal fine alcuni giorni prima del vostro arrivo.
Il Dolomites.Life.Hotel Alpenblick è come sempre pulitissimo. Dotato di mascherine per bocca e naso e guanti, il nostro team di pulizia si occupa dell’igiene e della pulizia. Gli spazi vengono arieggiati, puliti e disinfettati più volte al giorno con detergenti a vapore a 150 °C, detergenti ad ozono e disinfettanti. Tutti i dipendenti sono stati formati da esperti e conoscono esattamente le regole igieniche. Disinfettanti e colonne per la disinfezione delle mani sono disponibili per voi in ogni stanza. La pulizia ha la massima priorità, per la vostra protezione e il vostro benessere. Obbligo per la mascherina di protezione del naso e della bocca per tutti i dipendenti. Garantiamo in modo affidabile il rispetto delle regole della distanza minima di 1 m nell’hotel. Se queste distanze non possono essere rispettate, chiediamo ai nostri ospiti di indossare una maschera di protezione per naso e bocca in conformità con le regole per la massima sicurezza. Nessuna regola di distanza si applica alle persone della stessa famiglia o della stessa stanza. L’hotel fornisce parzialmente mascherine protettive per la bocca e guanti monouso.
Le cabine per trattamenti spa vengono disinfettate e pulite dopo ogni utilizzo. I dipendenti della spa indossano l’equipaggiamento protettivo prescritto (maschere di protezione bocca-naso, guanti monouso). Nell’area benessere, compreso il giardino, garantiamo la massima distanza di sicurezza per il Suoi momenti spensierati e rilassanti. La piscina coperta e scoperta e le saune (almeno 60 °C) sono aperte e possono essere utilizzate senza nessuna restrizione. La regola 1/10 si applica all’area utilizzabile (10 metri quadrati per persona). È necessario mantenere una distanza di un metro tra le persone in tutti gli spazi, anche in acqua. Ciò non si applica ai membri della stessa famiglia e / o persone nella stessa stanza. Le saune e i sedili/sdrai nelle sale di riposo vengono pulite e disinfettate dal personale addetto alle pulizie dopo l’uso. Si prega di utilizzare gli asciugamani forniti nelle sale relax come coperture per i lettini.
Perfect breakfast La colazione viene servita completamente dal nostro team di servizio su richiesta, in modo che possiate soggiornare comodamente a casa vostra. Presso la cucina a vista potrete scegliere i piatti a base di uova appena preparati. Spuntino pomeridiano | pranzo bistro | cena Tutte le nostre spaziose aree di ristorazione consentono di avere a disposizione molto spazio e consentono di cenare quest’anno in modo ancora più piacevole e al di là della distanza minima prevista dalla legge. Per rispetto reciproco e per la migliore autoprotezione possibile, vi chiediamo di indossare una maschera protettiva per la bocca e il naso e usare guanti monouso al buffet. Va da sé che il nostro personale di cucina lavora esclusivamente con guanti e maschere protettive per naso e bocca. In qualsiasi momento potete usufruire del nostro servizio in camera (a pagamento), ordinare deliziose prelibatezze e gustarle in camera/suite (o sul balcone/loggia/terrazzo lì).
... come escursioni guidate e tour in MTB oppure ciaspolate e corsi sci in inverno Il nostro variegato programma con le nostre guide escursionistiche/MTB in estate oppure in inverno con i nostri istruttori di sci si svolgerà come di consueto nel nostro mondo della montagna, seguendo alcune semplici regole di base.
L’ospedale di San Candido, compreso il pronto soccorso, dista solo 9 km dall’hotel. A Sesto è disponibile il medico Comunale Dr. Mayr. Inoltre, una gran parte del nostro team, ha frequentato un corso di primo soccorso.