La vacanza si avvicina!
Siete pronti?

 
 

la vostra vacanza a pochi clic di distanza

Prenotazione online Verifica la disponibilità

Siete indecisi?
Date un'occhiata alle nostre

proposte e alle offerte last minute

Cercate più ispirazione per pianificare un viaggio?

Cliccate qui per l’iscrizione alla nostra newsletter

oppure contattateci

Tel. +39 0474 710 379 hotel@alpenblick.it

DE . EN

Vacanze sicure in Alto Adige - Informazioni Covid-19

 

Sciare in sicurezza col "Green Pass" Precauzioni nel Dolomiti.Life.Hotel Alpenblick

La vostra vacanza con noi al Dolomites.Life.Hotel Alpenblick nonostante il Covid-19 sarà semplicemente una vacanza piacevole. Con molta sicurezza e impegno da parte nostra.

Come ospiti del Dolomiti.Life.Hotel Alpenblick dovreste rilassarvi e sentirvi completamente a vostro agio. Questo include la sensazione BUONA & SICURA di potersi muovere liberamente in tutte le aree dell’hotel. Igiene e pulizia sono la nostra promessa di qualità e hanno la massima priorità.
 
La salute di tutti, come la nostra, ci sta a cuore - ma ci sta a cuore anche, che potete passare una vacanza in piena salute da noi All'Alpenblick. Implementiamo accuratamente tutti i provvedimenti previsti e reagiamo con la massima flessibilità alle situazioni e alle norme attuali.
 

Per soggnare da noi all'alpenblick

Per il soggiorno è necessario avere il Green Pass. Il Green Pass è il prerequisito per lo skipass, , wellness, interno nei rifugi e ristoranti ecc. Per cosa è richiesto il Green Pass in Alto Adige… tutti le informazioni qui: www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus/green-pass.
 

  • Per entrare in Italia:
  • Per soggiornare da noi:
    • Per il soggiorno è necessario avere il Green Pass
    • ll Green Pass è il prerequisito per lo skipass, biglietto per le piste da fondo, wellness, interno di rifugi e ristoranti, musei e altro ancora.
    • Per cosa è richiesto il Green Pass in Alto Adige, leggi qui: www.suedtirol.info/it/informazioni/coronavirus/green-pass
    • Avete necessità di effettuare un tampone per il Green Pass? Con l'app ApoFarmBZ trovate tutte le farmacie che effettuano tamponi e gli orari a disposizione. Potete inoltre fissare online il vostro appuntamento.

Regole Covid Impianti di risalita Inverno 21/22

Nonostante i consigli, lo status di “insider” e gli ampi spazi all'aperto, è inevitabile evitare assembramenti di persone. Per questo il nostro impegno si rivolge a rendere la tua vacanza il più sicura, serena e spensierata possibile. 

 

Sciare in sicurezza col "Green Pass" 

 

È necessario essere in possesso del Green Pass (vaccinato, guarito o testato) per accedere agli impianti di risalita
 

  • Lo skipass dev'essere collegato con il Green Pass. Le istruzioni dettagliate trovate qui www.dreizinnen.com/de/green-pass.html
  • I minori di 12 anni non devono essere in possesso di nessuna certificazione
  • All'interno degli impianti chiusi va indossata una mascherina FFP2 (dai 6 anni in su)
  • La capienza su funivie, cabinovie e seggiovie con chiusura paravento sarà ridotta all'80 %, mentre la capienza sugli impianti aperti non sarà ridotta.
  • Il numero di skipass non è limitato, pertanto non è richiesta la prenotazione.
Regole Covid

Condizioni di cancellazione

Non avete voglia di rinunciare alla vostra vacanza estiva ma, giustamente, la situazione attuale vi frena e pensate che in questo periodo non abbia senso fissare una prenotazione? Certo. Situazioni eccezionali richiedono eccezioni e pertanto abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione e di deposito fino a nuovo avviso:

In questi tempi incerti vorremmo offrirvi flessibilità nella pianificazione della vostra vacanza:
 

  • Nessuna spesa di cancellazione, in caso di restrizioni di viaggio o altri eventi causati da Covid-19.*
  • Le caparre versate saranno rimborsate o, su richiesta, accreditate per il prossimo soggiorno presso il Dolomites.Life.Hotel Alpenblick.


Valido per tutte le prenotazioni con arrivo dal 6 gennaio 2021
Questi termini e condizioni si applicano solo quando si prenota direttamente sul sito web dell’hotel della struttura e non tramite altri portali di prenotazione.
 
 

*Motivi per la cancellazione gratuita e il rimborso della caparra:

  • il governo della vostra regione di origine emette un avviso di viaggio per l’Alto Adige
  • il governo della vostra regione di origine prescrive la quarantena dopo una vacanza in Alto Adige,
  • In questi casi potete cancellare la prenotazione gratuitamente e
    la caparra versata viene restituita.


Attenzione! La cancellazione gratuita non è possibile, tra l’altro, nei seguenti casi:

  • motivi di salute, Covid-19, incidente ecc. (consigliamo di stipulare la nostra assicurazione di viaggio)
  • motivi personali
  • motivi di lavoro

In questi casi sono validi le nostre condizioni di storno.

Condizioni di cancellazione

Consiglio

La nostra assicurazione di viaggio

Purtroppo ogni tanto succedono degli imprevisti ... in questo caso “giustificazioni” come “non sono mai stato ammalato” o “da 20 anni vado in ferie e non è mai successo niente” non vi proteggono, per questo consigliamo di stipulare un’assicurazione viaggi.

Assicurazione di viaggio

Vacanze sicure

Check-in online

Per un inizio vacanza rilassato.
Per evitare le folle nell’area d’ingresso, vi chiediamo di effettuare il check-in online in anticipo – vi forniremo un semplice modulo a tal fine alcuni giorni prima del vostro arrivo.

Vacanze sicure

Norme igieniche certificate

Il Dolomites.Life.Hotel Alpenblick è come sempre pulitissimo. Dotato di mascherine per bocca e naso e guanti, il nostro team di pulizia si occupa dell’igiene e della pulizia. Gli spazi vengono arieggiati, puliti e disinfettati più volte al giorno con detergenti a vapore a 150 °C, detergenti ad ozono e disinfettanti. Tutti i dipendenti sono stati formati da esperti e conoscono esattamente le regole igieniche. Disinfettanti e colonne per la disinfezione delle mani sono disponibili per voi in ogni stanza. La pulizia ha la massima priorità, per la vostra protezione e il vostro benessere.

Obbligo per la mascherina di protezione del naso e della bocca per tutti i dipendenti. Garantiamo in modo affidabile il rispetto delle regole della distanza minima di 1 m nell’hotel. Se queste distanze non possono essere rispettate, chiediamo ai nostri ospiti di indossare una maschera di protezione per naso e bocca in conformità con le regole per la massima sicurezza. Nessuna regola di distanza si applica alle persone della stessa famiglia o della stessa stanza. L’hotel fornisce parzialmente mascherine protettive per la bocca e guanti monouso.

Norme igieniche certificate

Godere in sicurezza

Benessere

Le cabine per trattamenti spa vengono disinfettate e pulite dopo ogni utilizzo.
I dipendenti della spa indossano l’equipaggiamento protettivo prescritto (maschere di protezione bocca-naso, guanti monouso).

Nell’area benessere, compreso il giardino, garantiamo la massima distanza di sicurezza per il Suoi momenti spensierati e rilassanti.
La piscina coperta e scoperta e le saune (almeno 60 °C) sono aperte e possono essere utilizzate senza nessuna restrizione. La regola 1/10 si applica all’area utilizzabile (10 metri quadrati per persona). È necessario mantenere una distanza di un metro tra le persone in tutti gli spazi, anche in acqua. Ciò non si applica ai membri della stessa famiglia e / o persone nella stessa stanza. Le saune e i sedili/sdrai nelle sale di riposo vengono pulite e disinfettate dal personale addetto alle pulizie dopo l’uso.

Si prega di utilizzare gli asciugamani forniti nelle sale relax come coperture per i lettini.

 

Culinaria

Perfect breakfast
La colazione viene servita completamente dal nostro team di servizio su richiesta, in modo che possiate soggiornare comodamente a casa vostra. Presso la cucina a vista potrete scegliere i piatti a base di uova appena preparati.

Spuntino pomeridiano | pranzo bistro | cena
Tutte le nostre spaziose aree di ristorazione consentono di avere a disposizione molto spazio e consentono di cenare quest’anno in modo ancora più piacevole e al di là della distanza minima prevista dalla legge.
Per rispetto reciproco e per la migliore autoprotezione possibile, vi chiediamo di indossare una maschera protettiva per la bocca e il naso e usare guanti monouso al buffet.
Va da sé che il nostro personale di cucina lavora esclusivamente con guanti e maschere protettive per naso e bocca. In qualsiasi momento potete usufruire del nostro servizio in camera (a pagamento), ordinare deliziose prelibatezze e gustarle in camera/suite (o sul balcone/loggia/terrazzo lì).

Godere in sicurezza

Vivere la natura in sicurezza

Attività

... come escursioni guidate e tour in MTB oppure ciaspolate e corsi sci in inverno

Il nostro variegato programma con le nostre guide escursionistiche/MTB in estate oppure in inverno con i nostri istruttori di sci si svolgerà come di consueto nel nostro mondo della montagna, seguendo alcune semplici regole di base.
 

 

Sacco a pranzo per escursionisti

Per garantirvi il massimo divertimento durante le vostre escursioni a piedi, ciaspolate o tour in MTB, vi offriamo il nostro sacco a pranzo Alpenblick con un piccolo supplemento.
Vivere la natura in sicurezza

Altre info

Assistenza medica

L’ospedale di San Candido, compreso il pronto soccorso, dista solo 9 km dall’hotel.
A Sesto è disponibile il medico Comunale Dr. Mayr.
Inoltre, una gran parte del nostro team, ha frequentato un corso di primo soccorso.

 

Novità

Volete essere sempre up-to-date?
Qui trovate tutte le informazioni attuali per la vostra vacanza in Alto Adige.
Altre info