Host e filosofia

La vacanza si avvicina!
Siete pronti?

 
 

la vostra vacanza a pochi clic di distanza

Prenotazione online Verifica la disponibilità

Siete indecisi?
Date un'occhiata alle nostre

proposte e alle offerte last minute

Cercate più ispirazione per pianificare un viaggio?

Cliccate qui per l’iscrizione alla nostra newsletter

oppure contattateci

Tel. +39 0474 710 379 hotel@alpenblick.it

DE . EN

La vostra famiglia albergatrice e la nostra filosofia

Uno staff affiatato

Una vacanza all’insegna della sostenibilità e dell’autenticità. Se cercate un’offerta ineguagliabile di attività, e allo stesso tempo non disdegnate il relax in un’atmosfera accogliente ed elegante, il Dolomites.Life.Hotel Alpenblick fa al caso vostro. Offriamo una vacanza raffinata e di alto livello, che nasce dall’amore per i dettagli e da un’offerta culinaria unica e senza eguali.
 

Ma la cosa più importante è che dietro ad ogni proposta ci siamo noi. Siamo sportivi appassionati, rispettiamo l’ambiente e diamo importanza alla fiducia e al lavoro di squadra.
 

E infatti, dietro le quinte, la famiglia Lanzinger e tutto lo staff lavorano con instancabile zelo e profondo amore per l’Alpenblick. Molti dei nostri collaboratori lavorano qui da decine di anni e si occupano di trasformare i desideri degli ospiti in realtà. E chiunque abbia già soggiornato all’Alpenblick ci torna sempre volentieri, perché si è affezionato all’atmosfera accogliente e famigliare che farà innamorare anche voi. Qui troverete sempre ad accogliervi sorrisi sinceri e autentica cordialità.

La famiglia albergatricefamiglia Lanzinger

La famiglia albergatrice

Le grandi passioni che accomunano i membri della famiglia Lanzinger sono senza dubbio lo sport e la natura. Quindi, se non li trovate in albergo, dove potranno mai essere, se non fuori all’aperto nella natura? Naturale, no?

Familie Lanzinger

Sabine

Sempre in movimento: sportiva attivissima, specialmente nello sci di fondo in inverno. Quando è in sella alla bicicletta, è più un tipo da uphill. Sabine, inoltre, si occupa - con minuziosa passione - di decorare ogni angolo dell’hotel. I risultati sono, in gran parte, frutto del lavoro manuale. Chiunque nutra il suo stesso amore per i dettagli, potrà ritrovare l’inconfondibile tocco di Sabine in ogni angolo.

Sabine

Markus

... È un “uccel di bosco”, nel senso più gioioso dell’espressione. Ama incondizionatamente lo sci di fondo in inverno e, in estate, macina innumerevoli chilometri sulla sua mountain bike. Markus è lo specialista dell’Alpenblick in fatto di E-MTB - la bici per lui è molto più che un semplice passatempo, è un’autentica passione. Il suo motto? “Qualsiasi sentiero tu possa percorrere a piedi, puoi percorrerlo anche in bici!”. Chiunque può unirsi a lui in un tour, sempre che riesca a tenere il ritmo! Un’altra grande passione del padrone di casa (chi l’avrebbe mai detto?) è… cucinare!

Markus

I nostri giovani Lukas & Hannes

14 e 16 anni, e una grande passione per lo sport. Sci di fondo, MTB, corsa e nuoto... abilità che mettono poi in pratica anche nel triathlon, disciplina che praticano a livello agonistico. Sono sempre indaffarati, per cui raramente si trovano in albergo. Di tanto in tanto, tuttavia, li si vede volteggiare per i corridoi.

Lukas & Hannes

Alla reception incontrerete invece...

Ariane & Margit

Sono qui per darvi il loro caloroso benvenuto all’Alpenblick e per svelarvi i preziosi consigli di chi ha esperienza da vendere. Come un’escursione all’alba sul Monte Elmo, ad esempio. Pssst! Chiedere non costa nulla…

Lui è l’artista del gusto all‘Alpenblick…

Lo chef Florian

Sceglie solo ingredienti regionali e sostenibili. Ama sorprendere i suoi ospiti con le sue creazioni. Il viaggio nel gusto ha subito inizio con l’aperitivo di benvenuto, accompagnato da gustosi finger food.

Sempre disponibile per una chiacchierata...

Jan, cameriere di sala

La sua professionalità è impeccabile. Particolarmente apprezzato dai nostri ospiti, proprio perché alla bravura abbina la giusta dose di umorismo e cordialità.

La regina della nostra cantina...

Priscilla, sommelier

È qui per aiutarvi a scegliere il vino più adatto. Perché, a suo dire: “Un’esperienza culinaria non è completa senza un buon bicchiere di vino”.

L’uomo dalle mille risorse...

Jan, talento tuttofare

Non si sa se siano di più i passi che compie tra i corridoi dell’Alpenblick o i chilometri che macina dopo il lavoro tra le sue adorate montagne di Sesto.