Host e filosofia

La vacanza si avvicina!
Siete pronti?

 
 

la vostra vacanza a pochi clic di distanza

Prenotazione online Verifica la disponibilità

Siete indecisi?
Date un'occhiata alle nostre

proposte e alle offerte last minute

Cercate più ispirazione per pianificare un viaggio?

Cliccate qui per l’iscrizione alla nostra newsletter

oppure contattateci

Tel. +39 0474 710 379 hotel@alpenblick.it

DE . EN

La vostra famiglia albergatrice e la nostra filosofia

Uno staff affiatato

Una vacanza all’insegna della sostenibilità e dell’autenticità. Se cercate un’offerta ineguagliabile di attività, e allo stesso tempo non disdegnate il relax in un’atmosfera accogliente ed elegante, il Dolomites.Life.Hotel Alpenblick fa al caso vostro. Offriamo una vacanza raffinata e di alto livello, che nasce dall’amore per i dettagli e da un’offerta culinaria unica e senza eguali.
 

Ma la cosa più importante è che dietro ad ogni proposta ci siamo noi. Siamo sportivi appassionati, rispettiamo l’ambiente e diamo importanza alla fiducia e al lavoro di squadra.
 

E infatti, dietro le quinte, la famiglia Lanzinger e tutto lo staff lavorano con instancabile zelo e profondo amore per l’Alpenblick. Molti dei nostri collaboratori lavorano qui da decine di anni e si occupano di trasformare i desideri degli ospiti in realtà. E chiunque abbia già soggiornato all’Alpenblick ci torna sempre volentieri, perché si è affezionato all’atmosfera accogliente e famigliare che farà innamorare anche voi. Qui troverete sempre ad accogliervi sorrisi sinceri e autentica cordialità.

La famiglia albergatricefamiglia Lanzinger

La famiglia albergatrice

Le grandi passioni che accomunano i membri della famiglia Lanzinger sono senza dubbio lo sport e la natura. Quindi, se non li trovate in albergo, dove potranno mai essere, se non fuori all’aperto nella natura? Naturale, no?

Familie Lanzinger

Sabine

Sempre in movimento: sportiva attivissima, specialmente nello sci di fondo in inverno. Quando è in sella alla bicicletta, è più un tipo da uphill. Sabine, inoltre, si occupa - con minuziosa passione - di decorare ogni angolo dell’hotel. I risultati sono, in gran parte, frutto del lavoro manuale. Chiunque nutra il suo stesso amore per i dettagli, potrà ritrovare l’inconfondibile tocco di Sabine in ogni angolo.

Sabine

Markus

... È un “uccel di bosco”, nel senso più gioioso dell’espressione. Ama incondizionatamente lo sci di fondo in inverno e, in estate, macina innumerevoli chilometri sulla sua mountain bike. Markus è lo specialista dell’Alpenblick in fatto di E-MTB - la bici per lui è molto più che un semplice passatempo, è un’autentica passione. Il suo motto? “Qualsiasi sentiero tu possa percorrere a piedi, puoi percorrerlo anche in bici!”. Chiunque può unirsi a lui in un tour, sempre che riesca a tenere il ritmo! Un’altra grande passione del padrone di casa (chi l’avrebbe mai detto?) è… cucinare!

Markus

I nostri giovani Lukas & Hannes

14 e 16 anni, e una grande passione per lo sport. Sci di fondo, MTB, corsa e nuoto... abilità che mettono poi in pratica anche nel triathlon, disciplina che praticano a livello agonistico. Sono sempre indaffarati, per cui raramente si trovano in albergo. Di tanto in tanto, tuttavia, li si vede volteggiare per i corridoi.

Lukas & Hannes