Ristorante
Bikehotel
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.
 
 
 
 
 
Dolomites.Life.Hotel
 

Condizioni generali

Le regole dell’Hotel Alpenblick, per una convivenza piacevole

 
Situazioni eccezionali richiedono eccezioni e pertanto abbiamo modificato le nostre condizioni di cancellazione e di deposito fino a nuovo avviso:

Nuove condizioni di prenotazione e cancellazione dei pacchetti a 360° e senza pensieri

Prenotate senza pensieri, annullare senza alcun costo La crisi causata dal Coronavirus non ci mette in ginocchio e non ci fa certo perdere la voglia di lavorare.

Non avete voglia di rinunciare alla Vostra vacanza estiva ma, giustamente, la situazione attuale Vi frena e pensate che in questo periodo non abbia senso fissare una prenotazione? Il senso ce l’ha. Chi prenota una vacanza al nostro Dolomites.Life.Hotel.Alpenblick ( a partire dal 01 Settembre fino il 30 Novembre ), non deve anticipare alcuna caparra al momento della prenoatzione e può annullare la prenotazione fino al giorni prima dell´arrivo senza alcun costo**. (Questa condizione è riservata solo a chi prenota direttamente sul sito dell’hotel e non tramite un qualsiasi altro portale di prenotazione.)

Speriamo nella Vostra comprensione che per motivi organizzativi ci permettiamo di chiedere una caparra 21 giorni prima del Vostro arrivo del 30% oppure un minimo di Euro 300,00. Per prenotazioni a breve tempo chiediamo la caparra entro alla prenotazione.

Per le prenotazioni nel periodo dal 20 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 e dal 13 febbraio 2021 al 21 febbraio 2020 ti chiederemo la caparra con 40 giorni di anticipo.

** Motivi per un´annullamanto della prenotazione per motivi di COVID-19:

- il governo della Sua regione di origine emette un avviso di viaggio per l'Alto Adige
- il governo della Sua regione di origine prescrive la quarantena dopo una vacanza in Alto Adige

puoi cancellare la Sua prenotazione gratuitamente e la caparra versata viene retituita.

ATTENZIONE! per questi alcuni motivi un´annullamento gratuito della prenotazione non vale e porta le spese di Storno come da nostre condizioni generali!

- motvi di saluti,incidente ecc.

- motivi personali
- motivi di lavoro

In questo momento sono validi le nostre regole di Storno. Consigliamo la nostra ASSICURAZIONE VIAGGI che copre tutte le spese storno.

Purtroppo ogni tanto succedono dei imprevisti..... in questo caso "giustificazioni del genere"come........ "non sono mai stato ammalato" ... "da 20 anni vado in ferie e non é mai successo niente"... non non Vi proteggono, per questo consigliamo di stipulare un´ASSICURAZIONE VIAGGI

  • I nostri prezzi s’intendono per persona al giorno con trattamento di pensione ¾ per buongustai; non includono la tassa di soggiorno, da pagare in loco a partire dal 01/01/2014, pari a Euro 2,50 a persona al giorno, dai 14 anni in su. 
  • Le camere sono a vostra disposizione a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare le camere entro le ore 10.00.
  • Late check-out fino alle ore 18.00 su richiesta, con un supplemento del 50% sul prezzo della camera. Utilizzo dell'area wellness con piscina il giorno della partenza fino alle ore 18.00, inclusa merenda pomeridiana, al prezzo di Euro 35,00 a persona.
  • Per soggiorni inferiori alle 3 notti, applichiamo un supplemento del 10% per persona al giorno.
  • Le riduzioni per bambini si applicano solo con sistemazione nel letto aggiuntivo in camera dei genitori.
  • Animali domestici: nonostante il nostro amore per gli animali, chiediamo la vostra comprensione per la decisione di non ammetterli in hotel.
  • Prenotazione di camera specifica: vi preghiamo di comprendere che non possiamo prenotare numeri specifici di camere e suite.
  • Pasti non consumati o altri servizi inclusi non fruiti non vengono detratti dal prezzo.
  • Non fumatori: il nostro hotel non dispone di stanze per fumatori!
  • Annullamento della prenotazione: non é piacevole né per voi né per noi. Una cancellazione della prenotazione senza spese si puó effettuare per iscritto fino a 30 giorni prima del giorno di arrivo (la caparra versata verrá trattenuta). Per annullamenti entro da 30 fino a 10 giorni dalla data di arrivo, calcoliamo il 70% dell’importo del soggiorno. Con meno di 10 giorni calcoliamo il 100% dell´importo del soggiorno. Per arrivi posticipati o partenze anticipate ci permettiamo di mettere in conto i giorni prenotati qualora non dovessimo riuscire a riaffittare la camera. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare la nostra assicurazione storno viaggi, che provvederà a sostenere tutte le spese relative all’annullamento della vacanza. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente. QUI arrivate direttamente al modulo dell´assicurazione viaggi
  • Prenotazioni: sono ritenute vincolanti previo versamento di una caparra di Euro 300,00 a camera, effettuabile online con carta di credito o bonifico bancario alle seguenti coordinate: Cassa di Risparmio di Bolzano, filiale di Sesto, IBAN: IT 82 T060 4558 9100 0000 0104 000 - BIC: CRBZIT2B079.
  • Pagamento del conto: effettuabile in contanti oppure con carta di credito (tranne Diners e American Express). Non si accettano assegni.
  • Ci riserviamo di apportare eventuali modifiche ai prezzi e ai programmi. Salvo errori di stampa.
 
 
 

 
 
Richiesta d'informazioni o prenotazione online

Inviateci una richiesta d'offerta non vincolante oppure prenotate la vostra camera direttamente online.

Fai un regalo
Basterà compilare questo voucher e prepararsi alle gioie di una vacanza.
Buono