Informazioni sui prezzi & condizioni di prenotazione Hotel Alpenblick

Informazioni per la vostra vacanza

Arrivo & partenza
Il giorno d’arrivo la vostra camera è disponibile dalle ore 14:00. Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare la camera entro le ore 10:00.

Late check-out su richiesta, potete prolungare la vostra permanenza fino alle 18:00, con un supplemento del 50% sul prezzo della camera. Utilizzo dell'area wellness con piscina interna ed esterna riscaldata “Lago alpino” il giorno della partenza fino alle 18.00, inclusa merenda pomeridiana a € 35,00 a persona.

Animali domestici: Purtroppo in questo hotel non sono ammessicani né altri animali domestici, per cui chiediamo la vostra comprensione. Chi soffre di allergie al pelo di animale può stare tranquillo e godersi tranquillamente la vacanza. E anche gli ospiti che hanno paura dei cani possono dormire sonni tranquilli.

leggi di piĆ¹

Hotel per non fumatori: Il nostro hotel non dispone di stanze per fumatori.

Assegnazione della camera: Purtroppo non è possibile prenotare un numero di camera specifico, vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Condizioni per la prenotazione

Informazioni sui prezzi

I nostri prezzi s’intendono per persona e al giorno con trattamento pensione ¾ gourmet, che non includono la tassa di soggiorno da pagare in loco a partire dal 01.01.2014, il cui importo è pari a € 2,50 a persona (a partire da 14 anni) al giorno.

Riduzioni per i bambini si applicano solo con sistemazione in un letto aggiuntivo nella camera dei genitori.

I pasti non consumati o altri servizi inclusi non fruiti non verranno detratti dal prezzo.


Prenotazioni

Le prenotazioni si ritengono confermate solo a fronte di avvenuto versamento di una caparra (a forfait). La caparra si può versare tramite bonifico bancario sul nostro conto presso la Cassa di Risparmio di Bolzano:


Cassa di Risparmio di Bolzano, Filiale di Sesto
IBAN: IT 82 T060 4558 9100 0000 0104 000
BIC: CRBZIT2B079

Oppure è possibile pagare online con carta di credito tramite la sezione apposita presente nel nostro sito.


Condizioni di cancellazione

È possibile effettuare la cancellazione gratuita per iscritto fino a 30 giorni prima dell'arrivo (la caparra non è rimborsabile).

In caso di cancellazione entro 30 - 10 giorni dall’arrivo, sarà trattenuto il 70% dell’importo del soggiorno prenotato.

In caso di cancellazione a meno di 10 giorni dall’arrivo sarà trattenuto il 100% dell’importo del soggiorno prenotato.

In caso di arrivo ritardato o partenza anticipata, ci riserviamo di addebitare i giorni prenotati al prezzo concordato senza alcuna detrazione, qualora non fosse possibile riaffittare la camera.
 
Per evitare tali spese, vi consigliamo di stipulare la nostra assicurazione di annullamento viaggio. Cliccando qui si arriva direttamente alla pagina per la compilazione del modulo per la stipula dell’assicurazione storno viaggi.
 

Pagamento

È possibile pagare in contanti o con carta di credito (escluse Diners e American Express). Non si accettano assegni.

Ci riserviamo di apportare eventuali modifiche ai prezzi. Salvo sviste ed errori di stampa.