Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Dolomites.Life.Hotel

Tour in Mountainbike nelle Dolomiti di Sesto

The Top 20

Bike Hotels e-Bike hotel certificato Italy Bike Hotels
I seguenti Mountainbike-Tour nel Patrimonio Naturale Dell'Umanità Dell'Unesco sono attrazioni imperdibili delle nostre Dolomiti di Sesto che noi del Bikehotel.Alpenblick****s abbiamo selezionato esclusivamente per voi.
Tutti GPX Track mettiamo volentieri a disposizione in esclusiva per gli ospiti del Bike Hotel Alpenblick **** S su richiesta per e-mail hotel@alpenblick.it oppure direttamente durante la Vostra vacanza.

1. Maniaci dei trail: Monte Spina e Duck Corner Trail

Si parte dal Bike Hotel Alpenblick ****s sulla strada forestale n. 13 in direzione Alpe di Nemes (1.877); dopo ca. 5 km, poco prima del rifugio, si svolta a sinistra nell'alta valle verso il Passo Silvella (2.320). Il meraviglioso panorama dell'alpe rende comunque ...

Partenza dal Bike Hotel Alpenblick ****s sulla pista ciclabile per San Candido, proseguendo lungo la tratta ferroviaria fino a Dobbiaco. Seguendo sempre il simbolo dello Stoneman sul monte Haselsberg, superando la malga Lachwiesenhütte (1.690) fino alla cappella Silvester (1.800) e ...

Questo facile giro di mezza giornata parte da Sesto/Moso presso il Bike-Hotel Alpenblick ****s sulla pista ciclabile in direzione San Candido fino alla Gasthof Klaus, per svoltare a sinistra dopo ca. 300 metri nella Val Campo di dentro, dove dopo ca. 7 km si raggiunge il Rifugio ...

Partenza da Sesto/Moso presso il Bike Hotel Alpenblick ****s sulla strada forestale n. 13 in direzione malga Nemes; dopo una salita bella tosta di ca. 4 km si raggiunge un altopiano chiamato "Saumahd" (1.750) sul quale si prosegue fino alla malga Nemes (1.877); poco prima del ...

Partenza da Sesto/Moso presso il Bike Hotel Alpenblick ****s sulla pista ciclabile in direzione San Candido, si supera la Gasthaus zum Klaus e dopo ca. 2 km dopo l'ingresso in Val Campo di dentro si gira a sinistra verso il Monte Baranci (1.500). Oltrepassando le rovine dei Bagni ...

Partenza da Sesto/Moso presso il Bike Hotel Alpenblick ****s sulla pista ciclabile per San Candido, proseguendo poi per Dobbiaco (1.210). Da lì girare a sinistra per la Val di Landro in direzione Cortina, su una vecchia traccia ferroviaria leggermente in salita in direzione ...

Partenza da Sesto/Moso dal Bike Hotel Alpenblick ****s in direzione del capoluogo Sesto verso la chiesa parrocchiale, da lì sulla strada panoramica fino a Monte di Mezzo (1.600). Girare a sinistra in direzione Rifugio Larice (1.800) e proseguire fino alla stazione a monte della ...

Il tour parte dal Bikehotel Alpenblick ****sa Sesto/Moso fino alla stazione a valle della cabinovia Prati di Croda Rossa. Qui si arriva subito al dunque con una salita bella tosta di ca. 5 km sui Prati di Croda Rossa (1.900). Si prosegue sul sentiero escursionistico n. 18 ai piedi ...

Partenza da Sesto/Moso dal Bike Hotel Alpenblick ****s in direzione del capoluogo Sesto verso la chiesa parrocchiale, da lì sulla strada panoramica fino a Monte di Mezzo (1.600). Svoltare a sinistra in direzione Rifugio Larice (1.800) e proseguire verso la stazione a monte della ...

Si parte dal Bike Hotel Alpenblick ****s a Sesto/Moso sul sentiero forestale n. 13 in direzione malga Nemes. Dopo una salita bella tosta di ca. 40 minuti si raggiunge un altopiano detto "Saumad" (1.750) dove svoltando a sinistra si arriva alla malga Klammbach (1.940). Anche qui, ...

Vedi le foto
Richiesta d'informazioni o prenotazione online

Inviateci una richiesta d'offerta non vincolante oppure prenotate la vostra camera direttamente online.

2 adulti

Prenota online  Richiedi ora
Fai un regalo
Basterà compilare questo voucher e prepararsi alle gioie di una vacanza.