Ristorante
Bikehotel
Utilizziamo cookie per assicurarti una migliore esperienza sul sito. Utilizziamo cookie di parti terze per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per maggiori informazioni sui cookie e sulla loro disabilitazione consulta la Cookie Policy. Se prosegui nella navigazione acconsenti all’utilizzo dei cookie.

Dolomites.Life.Hotel

3. Tour delle malghe in e-bike

Partenza dal Bike Hotel Alpenblick ****s sulla strada forestale n. 13 verso il rifugio malga Nemes (1.870). Si tratta di ca. 7 km, di cui i primi 4 abbastanza ripidi. Giunti al rifugio vi consigliamo una sosta da "Otti e Klara". Dal rifugio tornate poi indietro per circa 200 m, svoltate a destra e prendete il sentiero 146 in direzione Passo Silvella fino alla biforcazione malga Coltrondo, svoltate a destra e proseguite per ca. 4 km fino alla malga Coltrondo (1.880). Vale la pena fermarsi anche in questa malga-rifugio tradizionale. Procedete poi sulla carrozzabile per ca. 1 km fino alla seconda deviazione in direzione Passo Monte Croce (Attenzione: non prendere la prima deviazione perché è molto difficile tecnicamente) sul sentiero che supera il "Krötensee". Arrivati al Passo Monte Croce (1.610) percorrete la carrozzabile in direzione Sesto per ca. 500 metri poi svoltate a destra e prendete il sentiero escursionistico 13 oltrepassando il parcheggio dei camper fino al rifugio Pollaio. Al rifugio Pollaio girate a destra e prendete il sentiero fino all'ingresso del paese di Moso. Qui potete attraversare la strada e fare una puntatina al vicino bar ristoro "Putschall" lungo il sentiero. Dopo una bella birra fresca si ritorna al punto di partenza: al Bike Hotel Alpenblick ****s

Soste ai rifugi: Rifugio Alpe Nemes, Malga Coltrondo, rifugio Pollaio, Bar ristoro "Putschall"

Vai alla lista

L’Alpenblick (la vista sulle Alpi) "nel vero senso della parola"

Vedi le foto
Richiesta d'informazioni o prenotazione online

Inviateci una richiesta d'offerta non vincolante oppure prenotate la vostra camera direttamente online.

Fai un regalo
Basterà compilare questo voucher e prepararsi alle gioie di una vacanza.