Cura del corpo
Il trattamento comprende un pediluvio seguito da un peeling corpo, un bagno alle alghe nel bagno Vitalis, un massaggio modulato con coppettazione ed un massaggio stimolante dei punti riflessogeni dei piedi. Il trattamento viene concluso con un massaggio sonoro profondamente rilassante.
Grazie a questo speciale trattamento la colonna vertebrale si “renderà conto” della postura corretta! Tensione versus rilassamento.
Il peeling al fieno alpine_healthcare©, arricchito con purissimi cristalli di sale rosa, deterge la pelle in profondità, stimola la rigenerazione conferendo alla cute un aspetto più pulito, chiaro e luminoso. La pelle viene preparata in maniera ottimale affinché possa assorbire al meglio i principi attivi.