Le regole dell’Hotel Alpenblick, per una convivenza piacevole
I nostri prezzi s’intendono per persona al giorno con trattamento di pensione ¾ per buongustai, tasse incluse.
Le camere sono a vostra disposizione a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo. Il giorno della partenza vi preghiamo di liberare le camere entro le ore 10.00.
Late check-out fino alle ore 18.00 su richiesta, con un supplemento del 50% sul prezzo della camera. Utilizzo dell'area wellness con piscina il giorno della partenza fino alle ore 18.00, inclusa merenda pomeridiana, al prezzo di Euro 30,00 a persona.
Per soggiorni inferiori alle 3 notti, applichiamo un supplemento del 10% per persona al giorno.
Le riduzioni per bambini si applicano solo con sistemazione nel letto aggiuntivo in camera dei genitori.
Animali domestici: su richiesta potete portare il vostro amico a quattro zampe nella camera Cima Tre Scarperi al prezzo di Euro 10,00 al giorno senza cibo.
Prenotazione di camera specifica: vi preghiamo di comprendere che non possiamo prenotare numeri specifici di camere e suite.
Pasti non consumati o altri servizi inclusi non fruiti non vengono detratti dal prezzo.
Non fumatori: il nostro hotel non dispone di stanze per fumatori!
Annullamento della prenotazione: non é piacevole né per voi né per noi. Vi preghiamo di comprendere che nel caso di cancellazioni verrá trattenuta la caparra versata. Per arrivi posticipati o partenze anticipate ci permettiamo di mettere in conto i giorni prenotati qualora non dovessimo riuscire a rivendere la camera. Per evitare tali spese, vi suggeriamo di stipulare un'assicurazione contro la cancellazion Hogast, che provvederá a sostenere tutte le spese relative all'annullamento della vacanza. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente.
Prenotazioni: sono ritenute vincolanti previo versamento di una caparra di Euro 200,00 a camera, effettuabile online con carta di credito o bonifico bancario alle seguenti coordinate: Cassa di Risparmio di Bolzano, filiale di Sesto, IBAN: IT 52 A060 4558 9100 0000 0144300 BIC: CRBZIT2B079.
Pagamento del conto: effettuabile anche con carta di credito (tranne Diners e American Express). Sui pagamenti in contanti viene concesso un piccolo sconto dell’1,0% (vi preghiamo di comunicarcelo al vostro arrivo in hotel).
Ci riserviamo di apportare eventuali modifiche ai prezzi e ai programmi. Salvo errori di stampa.
Hotel Alpenblick - Famiglia Lanzinger
Via San Giuseppe 19
39030 Sesto - Alto Adige
Tel. 0039 0474 71 03 79
Fax 0039 0474 71 00 42
- www.alpenblick.it